Home Videogiochi News Marvel’s Avengers, Crystal Dynamics annuncia finalmente un evento digitale dedicato

Marvel’s Avengers, Crystal Dynamics annuncia finalmente un evento digitale dedicato

In risposta ai numerosi dubbi della community, che da mesi non riceve aggiornamenti e novità in merito a Marvel’s Avengers, gli sviluppatori del gioco hanno deciso di mettere un freno alle voci di un possibile ulteriore rinvio e si preparano all’estate.

Tramite il canale YouTube ufficiale del gioco, con un nuovo video chiamato Our Mission, Crystal Dynamics ha infatti annunciato un appuntamento digitale dedicato interamente a Marvel’s Avengers.

Più precisamente, l’evento, che si terrà mercoledì 24 giugno, sarà l’occasione per vedere nuovi trailer del gioco, alcune missioni della storia dal vivo e anche per vedere finalmente in azione la componente co-op di Marvel’s Avengers, una delle caratteristiche più attese della quale però si è parlato molto poco.

Nel video, che potete vedere anche qui sotto, possiamo inoltre dare uno sguardo a sequenze di gioco inedite, che vedono Hulk, Thor, Iron Man e gli altri protagonisti impegnati in battaglia.

Per tutti i fan Marvel in ascolto e in attesa del videogioco, vi ricordiamo che ogni venerdì sul nostro sito Uagna.it e il nostro canale YouTube UAGNA TV troverete un appuntamento della rubrica Aspettando Marvel’s Avengers, dedicata non solo a esplorare l’universo narrativo dell’ultima produzione Crystal Dynamics ma anche alcune curiosità inerenti la Casa delle Idee. Qui potete trovare l’episodio di venerdì scorso, incentrato sui protagonisti e i villain del gioco.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425