Marvel’s Avengers, Crystal Dynamics annuncia finalmente un evento digitale dedicato

Di Andrea "Geo" Peroni
27 Maggio 2020

In risposta ai numerosi dubbi della community, che da mesi non riceve aggiornamenti e novità in merito a Marvel’s Avengers, gli sviluppatori del gioco hanno deciso di mettere un freno alle voci di un possibile ulteriore rinvio e si preparano all’estate.

Tramite il canale YouTube ufficiale del gioco, con un nuovo video chiamato Our Mission, Crystal Dynamics ha infatti annunciato un appuntamento digitale dedicato interamente a Marvel’s Avengers.

Più precisamente, l’evento, che si terrà mercoledì 24 giugno, sarà l’occasione per vedere nuovi trailer del gioco, alcune missioni della storia dal vivo e anche per vedere finalmente in azione la componente co-op di Marvel’s Avengers, una delle caratteristiche più attese della quale però si è parlato molto poco.

Nel video, che potete vedere anche qui sotto, possiamo inoltre dare uno sguardo a sequenze di gioco inedite, che vedono Hulk, Thor, Iron Man e gli altri protagonisti impegnati in battaglia.

Per tutti i fan Marvel in ascolto e in attesa del videogioco, vi ricordiamo che ogni venerdì sul nostro sito Uagna.it e il nostro canale YouTube UAGNA TV troverete un appuntamento della rubrica Aspettando Marvel’s Avengers, dedicata non solo a esplorare l’universo narrativo dell’ultima produzione Crystal Dynamics ma anche alcune curiosità inerenti la Casa delle Idee. Qui potete trovare l’episodio di venerdì scorso, incentrato sui protagonisti e i villain del gioco.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento