Marvel’s Avengers, i set LEGO svelano nuovi personaggi?

Di Andrea "Geo" Peroni
29 Aprile 2020

Dopo il rinvio comunicato a gennaio, Marvel’s Avengers è ora atteso per il 4 settembre, e possiamo aspettarci novità sul gioco già a partire dalle prossime settimane.

Come forse saprete, Crystal Dynamics, che si occupa dello sviluppo del gioco, ha già annunciato che Marvel’s Avengers è una produzione in continua evoluzione, e che i giocatori vedranno regolarmente l’arrivo di nuovi contenuti e personaggi giocabili. Al lancio, gli eroi utilizzabili saranno infatti “solo” 6 – Iron Man, Captain America, Thor, Hulk, Vedova Nera, Kamala Khan nei panni di Miss Marvel – ma sono già stati svelati alcuni extra che arriveranno dopo l’uscita.

In un primo trailer pubblicato all’E3 2019, ad esempio, gli sviluppatori annunciarono che Henry Pym a.k.a. Ant-Man sarà una delle prime aggiunte al roster, lasciando inoltre intendere nelle interviste successive che anche Carol Danvers (Captain Marvel) entrerà a far parte del mondo di gioco.

I set LEGO svelati da poco potrebbero però aver rovinato la sorpresa da parte degli sviluppatori, anticipando l’annuncio di alcuni eroi e villain che saranno parte di Marvel’s Avengers.

Nei set LEGO annunciati per il GamerVerse Marvel, e dedicati proprio al gioco di Crystal Dynamics e Square Enix, sono infatti presenti alcuni volti noti dell’universo narrativo della Casa delle Idee ma che al momento non sono mai stati mostrati nei trailer di gioco. Parliamo di, come potete vedere dalle immagini qui sotto, T’Challa (Pantera Nera), Clint Barton (Occhio di Falco), James Rhodes (War Machine) e appunto Carol Danvers nei panni di Captain Marvel. Prende sempre più piede insomma l’ipotesi che questi eroi saranno inseriti in Marvel’s Avengers dopo il lancio del gioco, forse come DLC.

L’inclusione nei set di un importante villain, il fratellastro di Thor, Loki, lascia infatti intendere che gli eventuali DLC del gioco introdurranno non solo eroi giocabili ma anche nuove storie ambientate nel mondo ispirato ai fumetti della Casa delle Idee.

Marvel’s Avengers sarà disponibile dal 4 settembre 2020 su PS4, Xbox One, PC e Stadia. Il gioco non avrà nulla a che vedere con il Marvel Cinematic Universe, ma proporrà una storia inedita con personaggi che già conosciamo molto bene.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento