Marvel’s Avengers, il nuovo personaggio giocabile è Miss Marvel

Di Andrea "Geo" Peroni
7 Ottobre 2019

In occasione del San Diego Comic-Con, Square Enix e Crystal Dynamics hanno svelato un nuovo personaggio giocabile in Marvel’s Avengers.

Si tratta di una conferma, più che di una novità, in quanto il rumor circola in rete ormai da parecchi mesi, sin dal reveal del gioco all’E3 2019.

È infatti Kamala Khan, la giovane Miss Marvel, a unirsi al roster di personaggi giocabili di Marvel’s Avengers, in uscita il 15 maggio 2020 su PS4, Xbox One, PC e Stadia. La ragazza, una Inumana capace di deformare le dimensioni del suo corpo a piacimento, ci è stata presentata dal nuovo video gameplay incentrato sui suoi poteri, per la prima volta in mostra.

Si tratta del settimo personaggio giocabile annunciato per il nuovo gioco degli sviluppatori del reboot di Tomb Raider. Insieme ai Vendicatori originali quali Iron Man, Thor, Captain America, Hulk e Vedova Nera, si aggiungono infatti Hank Pym/Ant-Man e appunto Miss Marvel.

In aggiunta, dal New York Comic-Con sono arrivate nuove informazioni sulla durata del gioco. Così come accaduto per i Tomb Raider sviluppati negli ultimi anni da Crystal Dynamics, anche Marvel’s Avengers avrà una campagna principale che potrà essere completata in circa 10-12 ore, alla quale si aggiungono però numerose missioni secondarie che amplieranno considerevolmente la durata totale. Se cercherete di portare a termine il gioco al 100%, potrebbero servirvi più di 30 ore.

Quali altri eroi vorreste impersonare nel gioco? Noi puntiamo su Occhio di Falco e Black Panther…



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.