Marvel’s Avengers – Il nuovo story trailer presenta MODOK!

Di Andrea "Geo" Peroni
24 Giugno 2020

Si è da poco concluso il primo War Table di Crystal Dynamics dedicato a Marvel’s Avengers, che ci ha permesso di dare anche un primo sguardo al supervillain del gioco, MODOK!

Nel corso dell’evento live streaming che si è tenuto alle 19:00 ora italiana di oggi, gli sviluppatori di Marvel’s Avengers hanno diffuso nuovi dettagli sull’atteso action dedicato ai celebri personaggi di casa Marvel.

Nel corso dei prossimi giorni troverete tutti i dettagli emersi dal War Table di giugno sia sul nostro sito che sul nostro canale, come sempre in occasione della nostra rubrica Aspettando Marvel’s Avengers dedicata al gioco di Square Enix e Crystal Dynamics.

Tra i vari materiali video mostrati, c’è anche un primo sguardo al supervillain della produzione, MODOK, leader dell’AIM che darà ovviamente filo da torcere agli Avengers.

Ve ne avevamo già parlato nel nostro episodio speciale dedicato ai personaggi che troveremo all’interno del gioco (lo trovate qui). Ecco qualche curiosità su MODOK:

MODOK, che sarebbe l’acronimo di Mental Organism Designed Only for Killing, è dei più antichi nemici terrestri dei Vendicatori. Appare come un corpo umano con una testa gigantesca, era in origine George Tarleton, tecnico dell’AIM che in seguito ad un esperimento non proprio riuscito nel verso giusto diventa superintelligente e dotato di alcuni particolari capacità come poteri psionici.

Ancora una volta vi diamo appuntamento ai prossimi giorni, nei quali torneremo a parlare approfonditamente del gioco.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento