Marvel’s Avengers – Il nuovo trailer ci presenta Captain America

Di Andrea "Geo" Peroni
30 Agosto 2019

Dopo che in occasione della Gamescom è stato rilasciato il video gameplay ufficiale del prologo del gioco, Crystal Dynamics e Square-Enix stanno iniziando quella che si prospetta sarà una massiccia campagna marketing per Marvel’s Avengers.

Mancano ancora molti mesi al lancio, fissato per il 15 maggio su PS4, Xbox One, PC e Stadia, ma è inutile negare che il gioco sviluppato in collaborazione con Marvel Games sia stato uno dei più chiacchierati da giugno, quando venne presentato ufficialmente all’E3 2019.

Quest’oggi gli sviluppatori, tramite il canale YouTube ufficiale del gioco, ci presentano Steve Rogers aka Captain America, uno dei Vendicatori più famosi e che sarà protagonista, insieme ad Iron Man, Hulk, Thor e Vedova Nera, del nuovo videogiochi ad essi dedicato.

In realtà, complice l’incredibile successo al cinema dei cinecomic della Casa delle Idee, conosciamo molto bene le origini e la storia di Steve Rogers, ma un bel ripasso non fa mai male. Specialmente se è condito da alcune sequenze fresche fresche di gameplay che mostrano tutta la potenza del Supersoldato più famoso al mondo.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.