Home Videogiochi News Marvel’s Iron Man VR, annunciata la data di uscita

Marvel’s Iron Man VR, annunciata la data di uscita

Sony Interactive Entertainment e Marvel hanno annunciato la data di uscita del nuovo videogioco in realtà virtuale dedicato ad uno dei supereroi più apprezzati degli ultimi anni sul grande schermo.

Marvel’s Iron Man VR sbarcherà su PS4 dal 28 febbraio 2020, in esclusiva per PlayStation VR, e racconterà un’indita storia con protagonista Tony Stark.

Gli sviluppatori di Camouflaj ne hanno parlato tramite le pagine del blog ufficiale di PlayStation, in un lungo post nel quale hanno raccontato alcuni retroscena sul gioco che riprenderà iconiche ambientazioni del mondo Marvel come l’Helicarrier dello SHIELD, e dettagli sul nemico Ghost, recentemente apparso sul grande schermo in Ant-Man and the Wasp interpretato da Hannah John-Kamen.

Durante lo sviluppo della trama, abbiamo cercato di raccontare i passaggi chiave con humour, passione e suspense, ovvero le caratteristiche che definiscono alla perfezione Tony Stark. E considerato che il gioco è stato creato da zero per VR, abbiamo cercato di sfruttare al massimo le potenzialità narrative della realtà virtuale.

In questo senso, l’intento è stato mettere il giocatore nei panni di Tony Stark. Letteralmente, se consideriamo che il giocatore impersona Tony, interagisce con il suo mondo, sceglie le linee di dialogo e vive la sua vita fuori e dentro l’armatura. Infine, abbiamo instillato credibilità nel mondo virtuale popolando il gioco di personaggi simbolo Marvel con cui interagire

Marvel’s Iron Man VR sarà disponibile sia in Standard Edition (retail e digitale) sia in versione Digital Deluxe, che conterrà:

  • Gioco Marvel’s Iron Man VR
  • 4 decorazioni armatura Deluxe Edition (Avenger d’oro, Black Centurion, Aculeo solare, Stealth)
  • 12 punti ricerca – I punti ricerca possono essere ottenuti analizzando i dati di combattimento di Iron Man. Questa procedura di ricerca e analisi permette a Friday di sviluppare nuove tecnologie (armi e potenziamenti) per l’armatura a impulsi. Usando questi punti ricerca è possibile sbloccare in anticipo armi e potenziamenti per personalizzare lo stile di combattimento.
  • Colonna sonora Digital Deluxe di Marvel’s Iron Man VR
  • Tema PS4 Digital Deluxe Edition di Iron Man

Pre-ordinando una di queste versioni, riceverete inoltre un codice per scaricare al lancio i seguenti bonus:

  • 4 decorazioni armatura (Origini, Vintage, Silver Centurion e Ultraviolet)
  • Tema dinamico PS4 Marvel’s Iron Man VR

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Tales of Kenzera: Zau si mostra in un nuovo gameplay trailer

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy esiste ed è disponibile da ora!

Ebbene si, dopo avervene parlato stamane, finalmente è giunta la conferma. Durante...

The Sinking City 2 annunciato!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Unknown 9 Awakening mostra il proprio gameplay all’Xbox Partner Preview!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425