Marvel’s Spider-Man GOTY disponibile a sorpresa da oggi

Di Andrea "Geo" Peroni
28 Agosto 2019

Il pluripremiato gioco di Insomniac Games torna a sorpresa a partire da oggi in versione GOTY, che comprende anche gli apprezzati DLC di Marvel’s Spider-Man.

In un comunicato sul PlayStation Blog, James Stevenson di Insomniac Games, software house di fresca acquisizione da parte di Sony, ha spiegato ai fan la decisione di creare questa versione GOTY di Marvel’s Spider-Man, e tutti i suoi contenuti. La Game of the Year Edition è disponibile sin da ora su PS4 al costo di 39.99€.

Siamo felici di presentare Marvel’s Spider-Man: Game of the Year Edition. Siamo rimasti profondamente colpiti dalle critiche straordinariamente positive che il gioco ha conquistato anno scorso e durante la stagione delle premiazioni.

Forse ti starai chiedendo cosa contiene la Game of the Year Edition. Troverai il gioco completo ed il contenuto scaricabile completo Marvel’s Spider-Man: La città che non dorme mai, con tre capitoli che narrano una storia inedita ambientata dopo il gioco. Siamo rimasti a bocca aperta dal successo riscosso da Marvel’s Spider-Man: La città che non dorme mai e siamo felicissimi che la Game of the Year Edition faccia scoprire questi contenuti a tanti altri gamer. È un pacchetto vantaggioso: potrai avere il gioco completo e tutti e tre i capitoli della storia di Marvel’s Spider-Man: La città che non dorme mai. Puoi acquistare i contenuti oggi stesso sul PlayStation Store. Possiedi già il gioco di base? Puoi acquistare separatamente Marvel’s Spider-Man: La città che non dorme mai sul PlayStation Store.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.