[Gamescom 2019] Sony acquista ufficialmente Insomniac Games!

Di Claudio Caudullo
19 Agosto 2019

Arriva la grande bomba durante la Gamescom 2019, di sicuro la notizia più importante tra quelle svelate finora.

Sony ha confermato ufficialmente di aver acquistato Insomniac Games, famosa per aver creato grandi titoli come Sunset Overdrive, Ratchet & Clank ed il nuovo ed acclamato Marvel’s Spider-Man!

Era già nell’aria visto l’ottimo successo di Spider-Man, ed è per certo un acquisto grandioso per Sony, visto che parliamo di un team talentuoso che ha sviluppato tanti titoli di successo e grande impatto.

Non vediamo l’ora di scoprire cos’hanno in serbo per noi i ragazzi di Insomniac Games, che dovranno adattarsi agli standard richiesti da Sony per sfornare esclusive potenti come Marvel’s Spider-Man, che abbiamo già recensito in una nostra recensione, che dovete assolutamente recuperare.

Noi continueremo a tenervi aggiornati su ulteriori novità di questa Gamescom 2019, nel frattempo continuate a seguirci.



Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: Kingdom Come Deliverance