Media Molecule accompagna i giocatori in un tour su Dreams, ora disponibile

Di Andrea "Geo" Peroni
14 Febbraio 2020

Disponibile finalmente dalla giornata di oggi, Dreams è la nuova entusiasmante esclusiva PS4, già premiata a (quasi) pieni voti dalla critica internazionale e nazionale.

Media Molecule, già creatori di Little Big Planet e Tearaway, ha deciso di approfittare dell’occasione per accompagnare virtualmente i giocatori in un tour che mostra tutte le potenzialità di Dreams.

C’è molto da giocare, creare e imparare in Dreams – e non esiste un modo sbagliato per iniziare il viaggio. Se non vedete l’ora di scoprire cosa stanno facendo Media Molecule e la community, partite per un Viaggio tra i sogni. Qui potete provare il nostro gioco Il sogno di Art, vedere le creazioni della community vincitrici degli IMPY Awards, scoprire cosa fa tendenza o andare alla ricerca di qualcosa di completamente diverso. Potete anche tornare ogni settimana per scoprire la creazione “Scelta della settimana”! Se vi scappa di essere creativi, andate nella Creazione onirica per imparare a fare cose nel Laboratorio dei sogni grazie alla nostra ampia scelta di tutorial, sfogliare tutti i contenuti della community che potete usare per creare e remixare, e trovare modelli e kit per realizzare i vostri Sogni. Se iniziate a mettere insieme le vostre prime creazioni, fatecelo sapere anche sui social media. Taggate i vostri post con #MadeInDreams e gli daremo un’occhiata!



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.