soldati di counter-strike con logo
Home Videogiochi News Una mod introduce la Battle Royale su Counter Strike: Global Offensive

Una mod introduce la Battle Royale su Counter Strike: Global Offensive

È notizia di pochi giorni fa che in Counter Strike: Global Offensive è stata avvistata una modalità Battle Royale, la cui veridicità è però ancora tutta da verificare. La modalità tanto in voga, grazie a giochi come PlayerUnknown’s Battleground e Fortnite: Battle Royale e che si sta rapidamente espandendo anche in altri brand come Call of Duty, è però stata lanciata oggi sul celebre FPS di Valve grazie ad una mod tutta speciale.

Il modder Kinsi ha infatti reso disponibile al download una mod che introduce in CSGO una modalità Battle Royale, con tanto di mappa personalizzata che risulta essere grande all’incirca quattro volte l’estensione della mappa Overpass. La mod in questione si chiama Go 4 The Kill (abbreviato Go4TK), e potete trovare il link per scaricarla in fondo a questo articolo.

Dualshockers, che per primo ha riportato questa notizia, parla di una mappa naturalmente poco dettagliata anche a livello visivo, cosa che in effetti è sempre stata un problema per Counter Strike sin dal lancio nel 2012. Nella nuova modalità saranno possibili partite con un massimo di 49 giocatori, e viene sottolineato anche come la corsa non influisca sulla precisione dell’arma da fuoco nel momento in cui spareremo. Purtroppo, al momento i server sono stati chiusi, ma il creatore della mod, Kinsi, ha precisato che molto presto potrebbero riaprire.

Fonte

Link per scaricare la mod Go4TK

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425