Modern Warfare 2 Campaign Remastered, ecco il trailer di lancio

mw2 remastered annuncio
Di Andrea "Geo" Peroni
1 Aprile 2020

In occasione del lancio di Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered, Activision ha pubblicato il trailer ufficiale del gioco.

Sviluppato da Beenox sul gioco originale di Infinity Ward del 2009, MW2 Campaign Remastered riporta in scena la gloriosa campagna single player del gioco con migliorie tecniche, nuove texture e un sistema di illuminazione più realistico.

Come suggerisce il nome, la remastered di MW2 comprende solamente la campagna single player. Si tratta di una scelta ben ponderata da Activision e che si lega all’ultimo Modern Warfare e ai suoi contenuti, come ha spiegato l’azienda in una nota di cui vi abbiamo parlato qui.

MW2 Campaign Remastered è attualmente disponibile in esclusiva temporale PS4. Il gioco può già essere prenotato su Xbox One e PC (Battle.net), ma il suo lancio su queste piattaforme è previsto per il 30 aprile.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento