Modern Warfare 4? L’annuncio potrebbe essere dietro l’angolo

Di Andrea "Geo" Peroni
28 Aprile 2019

Ormai sembra che tutti gli indizi puntino verso una direzione ben precisa: Modern Warfare 4.

Da mesi i rumor suggeriscono che Infinity Ward e Activision abbiano scelto di tornare sui loro passi e lavorare ad un nuovo capitolo del subfranchise che rese gigantesco il nome della serie Call of Duty.

Solo pochi giorni fa vi abbiamo riportato del video circolato in rete nel quale alcuni giocatori di football, forse i testimonial del gioco, sembrano essere impegnati a giocare proprio al sequel di Modern Warfare 3, videogioco uscito su PS3, Xbox 360, Wii, DS e PC nel 2011.

Call of Duty – Un video conferma Modern Warfare 4

Alle voci sempre più insistenti si uniscono oggi i neanche tanto piccoli indizi di Robert Bowling, ex-Community Manager di Infinity Ward, che su Twitter ha consigliato ad un utente di comprarsi dei pantaloni marroni. Perché? Questo utente aveva dichiarato che

“Me la farò addosso se sarà Modern Warfare”

Un altro utente su Twitter ha invece scovato un simpatico easter egg all’interno di un articolo di Eurogamer, nel quale l’autore Tom Phillips ha scritto quattro precise parole come iniziali di ogni paragrafo della notizia relativa ai giocatori di football: Modern, War, Fare e Four. Modern Warfare 4.

L’annuncio è dietro l’angolo?



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.