Modern Warfare e Warzone, disponibile la patch per la Stagione 3

Di Andrea "Geo" Peroni
8 Aprile 2020

La Stagione 3 di Call of Duty: Modern Warfare e Call of Duty: Warzone è ufficialmente iniziata su PS4, Xbox One e PC, e ovviamente Activision ha pubblicato una nuova, corposa patch per dare il via all’evento.

Presentato con il primo trailer nella giornata di ieri, la Stagione 3 di Modern Warfare e Warzone porta con sé novità per i giocatori di entrambi i titoli. Su Modern Warfare, ad esempio, saranno rese disponibili gratuitamente tre nuove mappe, mentre sulla battle royale Warzone viene finalmente introdotta la modalità a squadre di 4 giocatori, richiesta sin dal lancio avvenuto il mese scorso.

Potete leggere le novità della Stagione 3 in questa pagina.

Per accedere alla Stagione 3, però, dovrete scaricare naturalmente l’ormai tradizionale patch, anche in questo caso dal peso non proprio trascurabile.

Su tutte le piattaforme, infatti, la dimensione della patch supera agevolmente i 10GB. In particolare, ecco il peso della patch su ogni piattaforma:

  • PS4 – 11.6GB
  • Xbox One – 13.6GB
  • PC – 16GB

Avete già provato le nuove mappe della Stagione 3? Cosa ne pensate?

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento