Modern Warfare, nella prossima beta potremo provare la modalità 32v32 Ground War

Di Andrea "Geo" Peroni
15 Settembre 2019

Infinity Ward ha annunciato una gustosa novità per la prossima sessione della beta di Call of Duty: Modern Warfare, che si terrà a partire dal 19 al 23 settembre.

L’attuale beta, aperta a tutti i giocatori PS4 nella giornata di ieri, permette di testare alcune modalità e mappe del multiplayer tradizionale, e proprio oggi è stata aggiunta anche la modalità 2v2 Gunfight che già avevamo apprezzato nella Open Alpha di agosto dopo la Gamescom.

Nella terza e ultima sessione di beta, inoltre, sarà presente anche la nuovissima modalità Ground War, che vede due squadre da 32 giocatori ciascuna sfidarsi in una mappa dalle grandi dimensioni. In questa modalità saranno presenti anche alcuni veicoli da guidare, ma non saranno presenti le killstreak che invece sono mantenute nel multiplayer tradizionale.

Call of Duty: Modern Warfare sarà disponibile dal 25 ottobre su PS4, Xbox One e PC, e per la prima volta nella storia della serie vanterà il cross-play totale tra tutte le piattaforme. Cosa ne pensate?



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.