Home Videogiochi News Modern Warfare – Trapelano i contenuti della Stagione 2, confermata Rust!

Modern Warfare – Trapelano i contenuti della Stagione 2, confermata Rust!

Il trailer ufficiale della Stagione 2 di Call of Duty: Modern Warfare arriverà tra pochi giorni, ma in rete sono già trapelate le prime informazioni.

CharlieIntel, da sempre ben informato su Call of Duty, ha svelato in anticipo alcuni dei contenuti che attendono tutti i giocatori di Modern Warfare nella Stagione 2, che avrà inizio tra pochi giorni. Non è ancora ora, insomma, di pensare a COD 2020, nonostante Activision ne abbia già parlato durante questa settimana.

La Stagione 1, prolungata di alcuni giorni da Infinity Ward, terminerà infatti l’11 febbraio, e dunque è giunta l’ora di pensare ai nuovi contenuti per il gioco.

Innanzitutto, viene confermato il ritorno di Rust: la storica mappa di Modern Warfare 2, riproposta in forma rivisitata anche su Call of Duty: Infinite Warfare, farà il suo ritorno anche sull’ultimo sparatutto della serie. La notizia era nell’aria sin dai tempi della beta di Modern Warfare, quando tra i file di gioco venne proprio trovata un’immagine della mappa in questione.

Call of Duty: Modern Warfare - Amazon Edition - PlayStation 4
  • Call of Duty: Modern Warfare offre ai fan una storia avvincente, cruda, provocatoria e dall'intensità impareggiabile, che mette in evidenza la natura mutevole della guerra moderna.
  • Nella drammatica e viscerale campagna per giocatore singolo, la posta in gioco non è mai stata così alta, con i giocatori nel ruolo di letali operatori d'elite in una saga mozzafiato che cambierà gli equilibri del potere mondiale.

Potete avere un’assaggio di Rust anche nella piccola clip che trovate in fondo all’articolo, presumibilmente un estratto del trailer della Stagione 2.

Confermato, inoltre, l’arrivo di Ghost come nuovo operatore. Anche Ghost è un vecchio volto noto per gli appassionati del brand di Modern Warfare, e certamente tra i personaggi più apprezzati della storia della serie.

Con il nuovo evento stagionale, arriveranno anche due nuove armi: il fucile d’assalto Grau 5.56 e la mitraglietta Striker 45. Quest’ultima è in realtà una vecchia conoscenza dei giocatori della serie: lo Striker 45 altri non è che la mitraglietta UMP-45.

Oltre a questi contenuti, ovviamente, verrà proposto anche un nuovo Battle Pass dedicato interamente alla Stagione 2, che vi ricordiamo avrà inizio alle ore 19:00 ora italiana di martedì 11 febbraio.

https://twitter.com/charlieINTEL/status/1225941057088688128?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1225941057088688128&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.everyeye.it%2Fnotizie%2Fcod-modern-warfare-trapelano-contenuti-stagione-2-426401.html

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Epic Games, guerra con Apple continua: chiuso account su iOS, la Mela non si fida

Proprio quando tutto sembrava tornato alla normalità, con Fortnite pronto a tornare...

Sleight of Hand annunciato, presente su Game Pass dal lancio

Durante l’Xbox Partner Preview, tra le tante novità, è stato annunciato Sleight...

Xbox – Possibile uscita dal mercato Hardware, secondo gli analisti

Stando a quanto riportato da alcuni analisti, Xbox potrebbe uscire dal mercato...

Crash Team Rumble, la “Stagione 4” durerà… 25 anni??

Se avete paura di non riuscire a completare l’ultimo battle pass stagionale...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425