Modern Warfare – Weekend gratis sul multiplayer per tutti i giocatori

Di Andrea "Geo" Peroni
3 Aprile 2020

Una notizia che sicuramente vi farà piacere, dato che l’emergenza Coronavirus continua e che siamo ancora costretti nelle nostre case. Fortunatamente Infinity Ward e Activision hanno in serbo una sorpresa per tutti i giocatori: il multiplayer di Modern Warfare sarà accessibile gratuitamente a tutti per l’intero week-end.

Dalle ore 19:00 ora italiana di venerdì 3 aprile – oggi, in sostanza – i giocatori di Warzone potranno avere accesso libero alla playlist moshpit Stocked Up, Locked Down 24/7, che comprende le mappe Atlas Superstore e Shoot House.

Ecco i dettagli del week-end gratis del multiplayer di Modern Warfare apparsi sul blog ufficiale di Activision:

Pronto per un po ‘di guerra nel fine settimana? A partire dalle 10:00 PT del 3 aprile, i giocatori di Warzone potranno giocare gratuitamente a Call of Duty: Modern Warfare Multiplayer. Esatto: tutti i giocatori di Modern Warfare e Warzone possono fare squadra in un Moshpit multiplayer variegato e frenetico, per tutto il fine settimana.

Se non hai giocato a Modern Warfare  Multiplayer, ora hai la possibilità di vedere cosa ti sei perso. Scopri il gameplay di livello mondiale, la profonda personalizzazione delle armi e gli ambienti grintosi e fotorealistici che rendono Modern Warfare Multiplayer il miglior parco giochi online.

Solo questo fine settimana, chiunque disponga di Warzone free-to-play può accedere alla lobby e partecipare all’azione multigiocatore, GRATUITAMENTE. Nella lobby della  Warzone, vedrai la playlist “Stocked Up, Locked Down” 24/7. Preparati al combattimento continuo su due mappe originali di Modern Warfare : Atlas Superstore e Shoot House.

Nel vero stile Moshpit, i giocatori avranno l’opportunità di giocare a una varietà di modalità di gioco a squadre, come Team Deathmatch, Domination, Hardpoint e altro. E, con un mix così vario di modalità di gioco, i giocatori avranno la possibilità di esplorare tutte le parti di ogni mappa mentre interagiscono in ambienti con modalità diverse.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento