Home Videogiochi News Modern Warfare – Weekend gratis sul multiplayer per tutti i giocatori

Modern Warfare – Weekend gratis sul multiplayer per tutti i giocatori

1

Una notizia che sicuramente vi farà piacere, dato che l’emergenza Coronavirus continua e che siamo ancora costretti nelle nostre case. Fortunatamente Infinity Ward e Activision hanno in serbo una sorpresa per tutti i giocatori: il multiplayer di Modern Warfare sarà accessibile gratuitamente a tutti per l’intero week-end.

Dalle ore 19:00 ora italiana di venerdì 3 aprile – oggi, in sostanza – i giocatori di Warzone potranno avere accesso libero alla playlist moshpit Stocked Up, Locked Down 24/7, che comprende le mappe Atlas Superstore e Shoot House.

Ecco i dettagli del week-end gratis del multiplayer di Modern Warfare apparsi sul blog ufficiale di Activision:

Pronto per un po ‘di guerra nel fine settimana? A partire dalle 10:00 PT del 3 aprile, i giocatori di Warzone potranno giocare gratuitamente a Call of Duty: Modern Warfare Multiplayer. Esatto: tutti i giocatori di Modern Warfare e Warzone possono fare squadra in un Moshpit multiplayer variegato e frenetico, per tutto il fine settimana.

Se non hai giocato a Modern Warfare  Multiplayer, ora hai la possibilità di vedere cosa ti sei perso. Scopri il gameplay di livello mondiale, la profonda personalizzazione delle armi e gli ambienti grintosi e fotorealistici che rendono Modern Warfare Multiplayer il miglior parco giochi online.

Solo questo fine settimana, chiunque disponga di Warzone free-to-play può accedere alla lobby e partecipare all’azione multigiocatore, GRATUITAMENTE. Nella lobby della  Warzone, vedrai la playlist “Stocked Up, Locked Down” 24/7. Preparati al combattimento continuo su due mappe originali di Modern Warfare : Atlas Superstore e Shoot House.

Nel vero stile Moshpit, i giocatori avranno l’opportunità di giocare a una varietà di modalità di gioco a squadre, come Team Deathmatch, Domination, Hardpoint e altro. E, con un mix così vario di modalità di gioco, i giocatori avranno la possibilità di esplorare tutte le parti di ogni mappa mentre interagiscono in ambienti con modalità diverse.

https://twitter.com/CallofDuty/status/1245757895280488452

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Call of Duty: Treyarch spiega cosa non andava bene in Modern Warfare del 2019

Nonostante l’introduzione dell’Omnimovement, Black Ops 6 si presenta come molto più lento...

Treyarch, SHG, Raven e altri studi di Call of Duty colpiti dai licenziamenti

Dopo l’importante acquisizione di Activision Blizzard King per 70 miliardi di dollari,...

Infinity Ward ricorda l’introduzione delle killstreaks in COD: “Volevamo superare Counter Strike”

Il 28 ottobre 2023 la serie Call of Duty compirà 20 anni. Anche...

Operation ROMEO – Primo episodio della serie live action ispirata a Modern Warfare

RMB Production ha pubblicato su YouTube il primo episodio di Operation ROMEO,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425