Monster Hunter World: Iceborne – Ritorna lo Zinogre con un trailer di annuncio

Di Alberto "Seven" Baldiotti
29 Agosto 2019

Mancano ormai pochi giorni all’uscita di Iceborne, prima grande espansione per Monster Hunter World che aggiungerà una moltitudine di nuovi contenuti, prolungando un’esperienza già vastissima e apprezzata dal grande pubblico.

Tra i tanti nuovi contenuti vi sono anche nuovi mostri, sia volti noti sia nuove apparizioni: Capcom introdurrà infatti sia mostri disegnati da zero, sia alcuni mostri già visti in passato e molto cari ai cacciatori di lunga data. Dopo il Tigrex, il Nargacuga, il Barioth e lo Yian Garuga, è il turno dello Zinogre, apparso per la prima volta in Monster Hunter Portable 3rd.

Per chi non lo conoscesse, si tratta di un Wyvern con attributo tuono e debole al ghiaccio, dalle movenze simili a quelle del Tigrex. Vi lasciamo al rispettivo trailer qui sotto:

Vi ricordiamo che Monster Hunter World: Iceborne uscirà il 6 Settembre su PS4 e Xbox One, mentre su PC vedrà la luce durante l’inverno.



Studente universitario e gamer nel tempo libero, la sua passione videoludica non ha confini. Questa passione nasce a 4 anni, quando si ritrova a giocare Doom II su un vecchio computer acquistato dal padre. Appassionato di giochi open-world e GDR, le sue pietre miliari sono le serie di Grand Theft Auto, Fallout e The Elder Scrolls. A fianco di ciò, la tecnologia e lo sport giocano un ruolo fondamentale nei suoi interessi, ed adora restare informato sulle ultime novità nei rispettivi settori.