Mortal Kombat 11: quanto durerà la story mode?

mortal kombat 11 scorpion
Di VinciRitchie6
11 Marzo 2019

NetherRealm Studios ha rivelato quanto tempo ci vorrà per completare la storia di Mortal Kombat 11.

Ne ha parlato lo Story Director del progetto Dominic Cianciolo, durante un intervista per Gamereactor.eu, dicendo:

“Riesco a stimare approssimativamente quanto saranno lunghi i filmati e tutto, ma non posso dirti esattamente per quanto tempo durerà la modalità storia. Tuttavia, abbiamo appreso da un rappresentante che la storia ha una durata di circa otto ore”.

Il precedente gioco della saga, Mortal Kombat X, ha richiesto circa cinque ore per essere completato del tutto. È una durata che può variare in base alla bravura del giocatore ma, in media, ci vorranno cinque ore.

La durata della trama, a livello di combattimento, ci aiuterà ad imparare i movimenti dei nuovi personaggi  e alle modifiche prima di combattere in multigiocatore. A livello di trama, sarà possibile finire la story mode in una sola seduta senza nessun problema.

Mortal Kombat 11 sarà notevolmente più lungo di Mortal Kombat X e più in linea con la durata di Mortal Kombat 9 del 2011.

Per chi fosse interessato a giocare al nuovo Mortal Kombat, sarà disponibile dal 23 aprile per PS4, PC, Xbox One e Switch. Sono aperti i pre-order per accedere alla beta dal 28 marzo e, per chi pre-ordinerà il gioco, NetherRealm Studios regalerà Shao Khan come personaggio bonus.



Hello Guys :D , mi chiamo Riccardo Vinciguerra, ho 20 anni e abito a Druento (Torino).