Mortal Kombat 11 utilizza Unreal Engine 3 custom?

mortal kombat 11 scorpion
Di VinciRitchie6
7 Marzo 2019

Il tutto nasce dalle continue modifiche, su Wikipedia, della descrizione del comparto grafico con cui è stato sviluppato Mortal Kombat 11. Ma quale userà il gioco veramente?

Se per Tekken 7 e Street Fighter 5 viene utilizzato l’Unreal Engine 4 (UE4), per Mortal Kombat 11 viene utilizzato la versione precedente custom.

A confermarlo su Twitter è Jon Greenberg, Leader e Programmatore Grafico di NetherRealm Studios, la quale ha cercato di fermare le continue modifiche rivelando la verità:

A chi continua a cambiare la pagina  Wikipedia di Mortal Kombat 11 per informare che il gioco usa UE4 … mentre apprezzo l’intenzione e mentre prendiamo questo come un complimento, MK11 è costruito sulla versione UE3 custom di NRS. E sì, la nostra versione di UE3 ed è radicalmente diversa da quello di Epic a questo punto.“.

Un utente ha fatto notare, però, come il trailer del dietro le quinte abbia generato questo dubbio e, Greenberg, ha risposto così: “Sì. Il mobile utilizza UE4 e le immagini sono state mescolate assieme. Siamo tutti nello stesso edificio e, in alcuni casi, alcune persone finiscono per lavorare su entrambi.“.

Mortal Kombat 11 sarà disponibile dal 23 aprile 2019 su PS4, Xbox One, PC e Switch.

 



Hello Guys :D , mi chiamo Riccardo Vinciguerra, ho 20 anni e abito a Druento (Torino).