Home Videogiochi News MW2 Campaign Remastered – Ci sarà anche la controversa missione “Niente Russo”

MW2 Campaign Remastered – Ci sarà anche la controversa missione “Niente Russo”

A poche ore dal lancio di Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered, previsto per oggi pomeriggio, continuano i leak sulla riedizione del classico sparatutto sviluppato da Infinity Ward.

Dopo i rumor che si sono rincorsi negli ultimi mesi e settimane, è praticamente ufficiale: Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered è confermato, e il suo arrivo è davvero imminente.

Nella giornata di ieri, la sezione di PlayStation Store per il mercato della Germania si è aggiornata svelando la pagina di MW2 Campaign Remastered, con tanto di informazioni quali prezzo, peso e migliorie apportate per la riedizione del gioco. Trovate tutte le informazioni in questa news.

La descrizione del gioco, totalmente in tedesco, fa riferimento a contenuti che potranno essere sbloccati per il multiplayer di Modern Warfare e Warzone, alimentando quindi la teoria che vede MW2CR come un contenuto accessibile direttamente dal menù dell’ultima produzione di Infinity Ward, come in effetti accadde con la remastered del primo capitolo e Infinite Warfare.

Mentre attendiamo l’annuncio ufficiale di Activision – più che altro si tratta di una formalità, in quanto è già trapelato anche il trailer di annuncio del gioco – continuano i leak, e stavolta riguardano la controversa missione “Niente Russo“.

Ricorderete forse che l’uscita di Modern Warfare 2 generò nel 2009 una serie di aspre polemiche in molti paesi del mondo a causa della missione “Niente Russo” della campagna single player, dove, a fianco del super-terrorista e villain principale Makarov, ci ritrovavamo all’interno di un aeroporto – lo stesso della mappa Terminal – a uccidere centinaia di poveri innocenti. Una delle sequenze più famose di MW2, ma ovviamente anche una delle più criticate, e per la quale Activision ha dovuto negoziare non poco.

In Russia, ad esempio, vennero ritirate dal mercato tutte le copie di MW2 su ordine del governo, per poi essere rimesse in vendita solamente nella versione PC che, grazie a una patch, era stata privata della missione in questione. In Germania e in Giappone, invece, Infinity Ward apportò una patch differente: la missione era ancora presente, ma se aveste fatto fuoco sulla folla, avreste fatto game over.

Per Modern Warfare 2 Campaign Remastered, sembra invece che Infinity Ward e Activision non vogliano scendere a compromessi, poiché la missione “Niente Russo” è stata riproposta esattamente come un tempo. Lo testimonia anche il video postato recentemente da CharlieIntel, registrato da una versione tedesca del gioco – in Germania, MW2CR è già disponibile.

Cosa ne pensate?

https://twitter.com/charlieINTEL/status/1244623104451756036?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1244623104451756036%7Ctwgr%5E&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.everyeye.it%2Fnotizie%2Fleak-cod-modern-warfare-2-remastered-gioco-comprendera-missione-niente-russo-436546.html

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro – Thebel | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425