mw2 remastered annuncio
Home Videogiochi News MW2 Remastered – Il multiplayer arriva in estate? La “scomparsa” di un insider fa discutere

MW2 Remastered – Il multiplayer arriva in estate? La “scomparsa” di un insider fa discutere

Le sorprese per i fan di Call of Duty non sono finite con la sola campagna di MW2?

Alcuni giorni fa, Activision ha pubblicato ufficialmente, dopo mesi e mesi di rumor, Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered, contenuto standalone sviluppato da Beenox che ha rimasterizzato uno dei videogiochi più apprezzati della serie. Al di là di un ottimo lavoro di restauro del gioco originale, come vi abbiamo raccontato nella nostra recensione, resta l’amaro in bocca per aver escluso quella che era e rimane tuttora la componente più richiesta: il multiplayer.

Non tutto, però, potrebbe essere perduto. Siamo qui oggi a raccontarvi dello strano caso di The Gaming Revolution, uno degli insider più attivi sul fronte Activision e che già in passato aveva anticipato l’annuncio di MW2 Remastered.

Nelle ultime ore, l’account Twitter di TGR è stato sospeso, cosa che peraltro era già accaduta allo stesso insider a gennaio dopo aver diffuso leak relativi alla battle royale di Modern Warfare in sviluppo – cosa che poi si è rivelata vera, con il lancio a marzo di Call of Duty: Warzone. L’azione potrebbe essere stata voluta da Activision per mettere un freno ai numerosi altri leak confidati su Twitter dall’insider, che solo nelle scorse settimane aveva parlato di un nuovo Crash Bandicoot in sviluppo, un COD free to play previsto per il 2021 creato da Sledgehammer Games, e varie altre produzioni in cantiere presso Activision.

A quanto pare però, poco prima della sospensione dell’account, TGR ci era ricascato, e aveva diffuso un’informazione che potrebbe davvero mandare in subbuglio tutti i fan della serie: il multiplayer di Call of Duty: MW2 Remastered sarà lanciato da Activision nel corso dell’estate.

Lo youtuber Flex-Tango Gaming, e moltissimi altri utenti su Twitter, stanno cercando di ricostruire gli ultimi movimenti di TGR su Twitter prima che il suo account venisse cancellato, e a quanto pare alcuni fortunati hanno potuto leggere le “ultime parole” del sempre ben informato insider. Stando a Gaming Revolution, Activision avrebbe solamente rimandato il lancio del multiplayer di MW2 Remastered, forse per non disperdere la community di Modern Warfare e Warzone a poche settimane dall’uscita della battle royale – che inoltre sta facendo registrare grandi numeri. L’attesa per il multiplayer PvP si protrarrà fino all’estate, quando il colosso americano sgancerà la bomba attesa da molti: una remastered completa di Modern Warfare 2.

Nessuna certezza fino a questo momento, ovviamente, ma dobbiamo anche ribadire che non sarebbe la prima volta che The Gaming Revolution rovina la sorpresa ad Activision. Chissà se anche questa volta il nostro insider preferito ci ha preso…

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425