Natale protagonista su Fortnite, la Stagione 7 all’insegna della neve

Di Andrea "Geo" Peroni
25 Novembre 2018

Dopo una Stagione 6 che secondo una buona fetta di utenti non ha soddisfatto le aspettative, Epic Games non ha certo intenzione di rallentare il suo supporto a Fortnite: Battle Royale, e la Stagione 7 è alle porte.

L’evento della Stagione 7 sarà epocale per il gioco, perché a quanto pare l’intera isola di Fortnite sarà ricoperta dalla neve e addobbato ad hoc per la stagione natalizia. La Stagione 7 è infatti attesa per dicembre, e si protrarrà fino alla fine di gennaio del prossimo anno, e dunque il momento per sfruttare la festa più famosa al mondo potrebbe essere arrivato.

I dataminer, da sempre attivissimi, hanno infatti scovato alcune linee di codice interessanti nella versione PC di Fortnite, con evidenti riferimenti alla neve e addirittura file audio che riproducono il movimento dei giocatori sul manto nevoso.

Sembra inoltre certo che l’arrivo della neve su Fortnite per la Stagione 7 porterà anche tante nuove skin a tema natalizio, pronte per essere acquistate.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.