NBA 2K20 – Le finali regionali europee del Campionato Globale tra pochi giorni

Di Andrea "Geo" Peroni
23 Gennaio 2020

Sabato 25 Gennaio, 2K, NBA, NBPA e ESL ospiteranno le finali regionali europee del Campionato Globale di NBA 2K20 a Parigi.

Otto giocatori provenienti da Spagna, Germania, Italia Francia e Regno Unito, si sfideranno per ottenere il titolo di Campione europeo e portare a casa un premio di $ 15.000 e altri riconoscimenti

I 2 finalisti si qualificheranno inoltre per le finali Globali, previste per il 22 di Febbraio a Los Angeles, nelle quali affronteranno altri sei finalisti provenienti dalle finali regionali dell’area Asia-Pacifico e Nord America, per determinare chi sarà il primo Campione Globale in assoluto. Il vincitore del Campionato Globale di NBA 2K20 riceverà un premio di $ 100.000 e altri riconoscimenti.

L’evento sarà live a partire dalle 10 CET su https://www.twitch.tv/nba. Per il commento dal vivo saranno presenti il 2K brand ambassador Ronnie 2K e la leggenda NBA Dell Curry.

Annunciato all’inizio dell’anno, il Campionato Globale di NBA 2K20 è un nuovo torneo testa a testa competitivo, reso possibile grazie alla partnership tra la National Basketball Association (NBA), National Basketball Players Association (NBPA) e ESL, la più grande azienda al mondo in ambito esports.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di: |

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento