Home Videogiochi News Ni No Kuni II è stato nuovamente rinviato

Ni No Kuni II è stato nuovamente rinviato

Ni No Kuni II: Il destino di un regno è stato nuovamente rinviato. La notizia arriva tramite un comunicato stampa di Bandai Namco Entertainment che spiega i motivi legati a questo nuovo rinvio, scelta obbligata per gli sviluppatori che vogliono confezionare un gioco di altissimo livello. Precedentemente atteso per il gennaio, Ni No Kuni II arriverà invece su PS4 e PC dal 22 marzo 2018.

“Come tutti sapete, LEVEL-5 si impegna a fornire i più alti livelli di sviluppo e qualità in ognuno dei suoi videogiochi. Lo sviluppo del nostro nuovo progetto, Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno™, sta procedendo molto bene e non vediamo l’ora di condividere questa nuova avventura con tutti voi, i nostri fan. Nello sforzo di rinnovare costantemente e offrire nuove esperienze ai giocatori, abbiamo anche implementato alcune nuove modalità in Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno, tra cui le nuove modalità Schermaglia e Regno, che sapranno sicuramente conquistare i giocatori.

Tuttavia, con le innovazioni e le nuove idee è necessario anche assicurarsi che tutto funzioni al meglio, dando vita a un pacchetto coerente e divertente. Ciò significa che avremo bisogno di un po’ più di tempo per assicurarci che l’intera esperienza di Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno soddisfi gli alti standard di qualità di LEVEL-5 e BANDAI NAMCO Entertainment Inc. Perciò oggi, vorrei chiedere a tutti di prestare ancora un po’ di pazienza perché sposteremo la data di uscita di Ni no Kuni II: REVENANT KINGDOM al 22 marzo 2018 per PlayStation®4 e STEAM®. Nelle prossime settimane e nei mesi successivi, avvicinandoci alla data di uscita, condivideremo maggiori dettagli su Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno. A nome di tutti qui in LEVEL-5, desidero ringraziarvi per la vostra pazienza e il vostro costante supporto”, ha dichiarato Akihiro Hino, Presidente e CEO di LEVEL-5

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Helldivers 2, è tempo di novità! Arrivano Avanguardia e l’assalto di Tien Kwan

Soldati, esportare la democrazia non è più abbastanza: è tempo di nuovi...

Unicorn Overlord | Trofei

Unicorno Onnipotente Ottieni tutti i trofei. Anello dell’Unicorno Completa L’Anello dell’unicorno. La...

Ghost of Tsushima: i fan PlayStation si sentono traditi a causa del porting su PC

L’annuncio dei porting su PC delle esclusive Playstation, come Horizon Forbidden West...

Balatro recensione
8.6

Balatro | Recensione

Immagina fondere il Poker con The Binding of Isaac. A dire la...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425