Nintendo e Lego annunciano Lego Super Mario per celebrare il Super Mario Day

Di Mark
10 Marzo 2020

Oggi, 10 marzo, per chi non lo sapesse, si celebra il Mario Day, la festa dell’idraulico più amato del mondo videoludico.

Per festeggiare la ricorrenza, LEGO Nintendo hanno annunciato una collaborazione tramite Twitter, con la quale possiamo intravedere proprio Mario nella versione “a mattoncini” tipica del franchise danese. Di cosa si tratti nello specifico ancora non è chiaro dal momento che le anteprime durano pochi secondi ciascuna ma ci sono alcuni elementi su cui bisogna prestare attenzione. Sul petto di Mario, ad esempio, compare un blocco con il punto interrogativo ma anche i suoi denti e gli occhi sono animati in modo strano.

Non è la prima volta che LEGO collabora con nomi importanti nel mondo dei videogiochi, infatti, sia Overwatch che Minecraft hanno un proprio set dedicato. Non ci resta che attendere per vedere cosa bolle in pentola, terremo gli occhi aperti.

Voi cosa ne pensate ? Di cosa si tratta ? Diteci la vostra nei commenti

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di: | |

Io mi chiamo Marco, ho 20 anni e vivo a Pordenone, nella mia città natale. Attualmente sono uno studente della facoltà di Scienze politiche, relazioni internazionali e diritti umani ma quando non studio continuo a coltivare la mia passione per il mondo dei videogiochi, passione che ho sin da piccolo




Scrivi un commento