Nintendo non svelerà nessun nuovo hardware all ‘E3 2019

uagna nintendo nuova copertina
Di Mark
26 Aprile 2019

A quanto pare, Shuntaro Furukawa, capo della Nintendo, avrebbe dichiarato che per questa edizione di E3 2019, non ci saranno nuovi hardware da svelare.

Lo stesso Furukawa, però, ha annunciato che l’azienda ha già dei progetti in cantiere che molto difficilmente verranno scoperti con la conferenza losangelina. Queste dichiarazioni da parte di Nintendo arrivano in seguito ad una indiscrezione che avrebbe visto il colosso giapponese rilasciare due varianti di Switch nel corso di quest’anno.

Delle due varianti si sapeva ben poco, se non che una dovesse essere una versione più economica della attuale console ibrida di casa Nintendo. Nel frattempo, stanotte, è stato riportato un dato sicuramente soddisfacente per Furukawa dal momento che Nintendo Switch ha superato i 34.74 milioni di vendite in tutto il mondo.

Fonte



Abbiamo parlato di: |

Appassionato di videogiochi ed entusiasta del racconto. Il mio sguardo è fisso al mondo esportivo con particolare attenzione verso Rainbow Six Siege, nella speranza che il movimento italiano possa diventare sempre più significativo.




Scrivi un commento