Nintendo lascia un messaggio segreto nel Pro Controller della Switch

Nintendo Switch
Di Luca "Beard" Porro
7 Marzo 2017

Negli ultimi anni la caccia agli easter egg è diventata ormai consuetudine, e i fan di Nintendo non sono certo da meno; l’azienda giapponese è conscia di questa situazione e dunque ha deciso di nascondere un segreto all’interno del nuovo controller Pro per Switch.

Così grazie a geo_stream, utente giapponese di Twitter, siamo riusciti a scoprire che Nintendo ha lasciato la scritta “THX2 ALLGAMEFANS!” (Grazie a tutti i fan dei videogiochi); un ringraziamento dunque non solo a tutti coloro che negli anni hanno supportato il mondo videoludico e di conseguenza Nintendo, ma anche un ringraziamento speciale tutto da scoprire per chi ha voluto comprare il controller Pro da 70$ di Nintendo Switch.

Lo sapevate che è stato scoperto il Blue Screen of Death che porta alla morte di Nintendo Switch? rimanete sulle nostre pagine per essere sempre aggiornati sul mondo videoludico.

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Sono un neolaureato in scienze politiche e delle relazioni internazionali con la passione per i videogiochi fin da piccolo. Ho sempre cercato di coltivare la mia passione cercando di rendere gli altri partecipi delle sensazioni che provavo. Ogni piattaforma su cui ho giocato dal 1998 ad oggi ha contribuito alla mia formazione, e ha lasciato nella mia mente ricordi di emozioni donati da capolavori come Monkey island, Legacy of Kain, Suikoden 2 e Final Fantasy IX.




Scrivi un commento