Nintendo Switch – Mostrati i primi giochi disponibili

Nintendo Switch
Di Sebastiano "Sebax" Lo Presti
20 Ottobre 2016

[AGGIORNAMENTO] 2K e Bethesda hanno dichiarato che le versioni Switch di NBA 2K17 e TES: Skyrim non sono ancora ufficiali. Restiamo dunque in attesa di nuovi aggiornamenti.

[NEWS ORIGINALE] Nel pomeriggio odierno Nintendo ha diffuso, finalmente, il trailer dedicato della sua nuova ed attesissima console: Nintendo Switch.

Come abbiamo potuto vedere dal filmato, viene mostrato un gameplay di gioco di Zelda: Breath of the Wild. Ma l’offerta dei giochi non si ferma qui. Infatti, già sono stati annunciati NBA 2K17, Splatoon, TES V: Skyrim, Mario 3D e Mario Kart 8.

Qui sotto potete vedere tutta la lista delle case produttrici che collaboreranno con Nintendo relativi a questa nuova console, che verrà lanciata in commercio a Marzo 2017.

nintendo-switch-partnersCosa ne pensate di Nintendo Switch? Restate collegati con noi per sapere ulteriori news.

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.




Scrivi un commento