Nioh 2: Data di Uscita e Open Beta

Di Federico "Blue" Marchetti
30 Ottobre 2019

I fan della serie saranno finalmente felici di sapere quando esce Nioh 2, dopo aver cercato informazioni in rete per tanto tempo è finalmente arrivato il suo annuncio ufficiale. Si sapeva che sarebbe stato pubblicato nei primi mesi del 2020 ma una data precisa non è mai trapelata online, fino ad oggi.

Nioh 2 svela la sua data d’uscita con il rilascio di un inedito trailer (qui di seguito sottotitolato in italiano) che viene fissata per il 13 marzo 2020. Ci sarà dunque ancora un po’ da aspettare prima di poter mettere mano all’action del Team Ninja. L’annuncio arriva a pochi minuti dall’ufficializzazione dei giochi gratuiti Playstation Plus di Novembre 2019 tra i quali è incluso proprio il primo capitolo di questo videogame.

Segnaliamo inoltre che all’interno del trailer sono stati rivelati dettagli sull’Open Beta di Nioh 2 che si svolgerà dall’1 al 10 novembre 2019.

Non appena avremo altre informazioni a riguardo non tarderemo a tenervi aggiornati.



Press play on tape: cresciuto a suon di C64 e Coin-op, mi diverto a seguire l'evoluzione videoludica next-gen. Co-Founder dell'universo Uagna, ho lavorato a fondo per far nascere una community videoludica di successo ma differente dalle altre esistenti. "Sono sempre pronto ad imparare, non sempre a lasciare che mi insegnino".