Nuova feature in arrivo su Overwatch

uagna overwatch logo
Di Mark
24 Maggio 2019

Nelle ultime ore, Blizzard ha rivelato che a breve, su Overwatch, sarà disponibile una nuova feature che ci consentirà di vedere i replay delle ultime partite giocate. Al momento, questo nuovo strumento è stato introdotto nei Public Test Realm su PC, ma non manca molto prima di poterne usufruire anche sulle console.

Come descritto nel sito di Blizzard, , sarà possibile vedere i replay da ogni prospettiva: prima o terza persona, con la visuale completa dall’alto, a rallentatore o velocizzati. La sezione in cui trovare la nuova feature sarà quella del profilo del giocatore, dove troveremo un apposito banner. Il gioco salverà in automatico le dieci partite più recenti che abbiamo giocato, tuttavia, queste partite salvate verranno resettate con ogni volta che il gioco accoglierà una nuova patch.

Vi ricordiamo che al momento è ancora live l’evento dell’anniversario di Overwatch, che durerà fino al 10 giugno.

Fonte



Abbiamo parlato di: |

Appassionato di videogiochi ed entusiasta del racconto. Il mio sguardo è fisso al mondo esportivo con particolare attenzione verso Rainbow Six Siege, nella speranza che il movimento italiano possa diventare sempre più significativo.




Scrivi un commento