Home Videogiochi News Nuova patch astronomica su Modern Warfare con mappe e funzionalità inedite per Warzone

Nuova patch astronomica su Modern Warfare con mappe e funzionalità inedite per Warzone

Era già da qualche giorno che Activision e Infinity Ward non pubblicavano una nuova patch, ma “per fortuna” oggi è arrivata una nuova infornata di dati da scaricare.

Call of Duty: Modern Warfare e Call of Duty: Warzone hanno accolto da poco una nuova patch su tutte le piattaforme. Il nuovo update, come sempre, è necessario per accedere ai servizi online dei due titoli. Nel caso in cui abbiate Modern Warfare, scaricherete automaticamente anche l’aggiornamento per la modalità battle royale Warzone.

Preparatevi però a fare spazio sui vostri dischi di memoria, perché la nuova patch ha un peso astronomico su tutte le piattaforme (ecco l’elenco completo, ringraziamo tutti per le segnalazioni):

  • poco più di 30 GB su Xbox One
  • circa 30 GB su PC
  • 22 GB circa su PS4

GameSpot segnala comunque che la patch dovrebbe essere leggermente inferiore se siete possessori di Warzone e non di Modern Warfare.

Si tratta del famoso update di metà stagione che era atteso proprio in questi giorni. La Stagione 3 di Call of Duty Modern Warfare e Warzone si concluderà all’inizio di giugno, ed ecco che Infinity Ward ha pubblicato i restanti contenuti dell’evento che includono anche due nuove mappe.

La patch porta infatti su Modern Warfare la nuova mappa Scontro chiamata Aisle 9, e il remake della mappa Hardhat di Modern Warfare 3, già svelata alcuni giorni fa. In occasione dell’uscita di Hardhat, su Modern Warfare è arrivata anche una playlist speciale 24/7 dedicata proprio alla mappa in questione, e vi segnaliamo che è presente anche una playlist dedicata ad Aisle 9.

Su Warzone, invece, arrivano nuove funzionalità con questo aggiornamento, incluso un particolare Armor Box che i giocatori possono acquistare presso le stazioni di acquisto o trovare tra il bottino. Si tratta di un potenziamento decisamente interessante, perché permette di “donare” l’armatura a tutti i componenti del team. Acquistando questo equipaggiamento al costo di 6000$, otterrete in pratica una piccola cassa che, una volta gettata a terra, potrà rifornire i giocatori della squadra di piastre corazzate semplicemente interagendo con essa. Un funzionamento del tutto simile alla cassa di munizioni, ma stavolta dedicato all’armatura.

Segnaliamo inoltre che sono tornati i contratti Most Wanted grazie all’update, e che nel Gulag sono presenti nuove armi per affrontare la sfida e cercare di tornare in partita.

La patch ha corretto anche alcuni bug, tra cui quello che intrappolava i giocatori nel Gulag per l’intera durata della partita. Sono state inoltre bilanciate alcune armi, come il FAL, lo SCAR e il VLK Rogue.

Qui sotto potete trovare la lista completa delle patch notes pubblicata da Infinity Ward.

Patch notes complete

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

3 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

EA Sports FC 24 – Squadra della Settimana 25 su Ultimate Team

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425