Nuove informazioni sul primo DLC di One Piece: World Seeker

Di Andrea "Geo" Peroni
20 Maggio 2019

Bandai Namco ha rilasciato nuove immagini e informazioni sul primo DLC di ONE PIECE WORLD SEEKEREpisode 1: The Void Mirror Prototype, che include Roronoa Zoro come nuovo personaggio giocabile.

I giocatori si troveranno a fronteggiare KAGERO, un robot segretamente creato da Isaac. KAGERO impara le abilità e gli stili dei suoi opponenti nel corso di ogni combattimento e così accadrà anche con Zoro.

Inoltre, i fan possono anche dare un primo sguardo a Zoro “serious mode”, in cui la sua potenza è notevolmente aumentata (anche se perde la sua camicia nel corso del processo).

Episode 1: The Void Mirror Prototype sarà disponibile a inizio estate 2019 e aggiungerà 4 ore di nuova storia e si focalizzerà su un’avventura di Zoro in una location completamente nuova.

 



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.