Sword Art Online Hollow Realization
Home Videogiochi News Nuovi contenuti gratuiti per Sword Art Online: Hollow Realization

Nuovi contenuti gratuiti per Sword Art Online: Hollow Realization

Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato che sono in arrivo nuovi contenuti gratuiti per Sword Art Online: Hollow Realization, grazie ai quali verranno introdotti numerosi contenuti aggiuntivi. In particolare, a breve vedremo il lancio dell’update gratuito dal nome Warriors of the Sky. Grazie ad esso verranno introdotti due DLC: Lord of Inferno e Missing Chest. Nel primo, dopo aver completato Warriors of the Sky, potremo sfidare un potentissimo raid boss a Salvatos Ruins. Nel secondo, invece, vedremo apparire il Missing Treasure Chest a Teleport Plaza e potremo dunque scambiare Oro per oggetti.

Esplora Salvatos Ruins, un nuovo livello che include tantissime nuove aree, e tuffati in un’avventura inedita con 2 nuovi personaggi, entrambi da Sword Art Online Lost Song, Seven e Rain! È anche il momento di testare le tue abilità nei duelli grazie al Duel System. Le regole sono semplici: scontri 1 contro 1 della durata di 8 minuti contro gli altri giocatori ma anche contro i mostri grazie all’aggiunta della nuova Modalità PvE! Sono in ballo classifiche, forzieri del tesoro e tante altre ricompense!

Inoltre, Warriors of the Sky porta con sé il Sacrament Dungeon 3, ossia 8 nuovissimi dungeon di alto livello. L’aggiornamento, e di conseguenza Lord of Inferno e Missing Chest per Sword Art Online: Hollow Realization saranno disponibili a partire dal 14 Marzo.

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

EA Sports FC 24 – Squadra della Settimana 25 su Ultimate Team

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425