Nuovi dettagli su Project Athia, nuovo gioco di Square Enix per PS5

Di Andrea "Geo" Peroni
12 Giugno 2020

Square Enix ha diffuso alcuni nuovi dettagli su PROJECT ATHIA, il nuovo videogioco sviluppato da Luminous Productions presentato nel corso dell’evento di ieri sera dedicato a PlayStation 5.

Il colosso giapponese ha presentato PROJECT ATHIA (titolo provvisorio), il primo gioco del suo nuovo studio, Luminous Productions. Si tratta di un’avventura soprannaturale in fase di sviluppo per PlayStation 5 e PC.

Progettato per PS5, PROJECT ATHIA sfrutterà al massimo la potenza della nuova console e permetterà allo studio Luminous Productions di sviluppare la sua filosofia e offrire un’esperienza di gioco mai vista prima che fonde l’arte con le tecnologie più all’avanguardia.

PROJECT ATHIA trasporterà i giocatori in un mondo meraviglioso ma allo stesso tempo pieno di orrori in cui scopriranno un’emozionante avventura narrativa d’azione contorta, tempestosa e intrigante.

PROJECT ATHIA è in fase di sviluppo per PS5 e per PC.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento