Nuovo trailer e preorder aperti per Sword Art Online: Alicization Lycoris

Di Andrea "Geo" Peroni
23 Marzo 2020

Bandai Namco ha aperto i preorder per Sword Art Online: Alicization Lycoris, il nuovo capitolo del celebre brand nipponico di SAO. In aggiunta, ecco inoltre un nuovo trailer per il gioco.

In aggiunta alle loro Sword Skill i giocatori potranno usare anche 8 diverse Sacred Art per terminare uno scontro e rispondere ai colpi dei nemici. Ogni Sacred Art ha degli effetti unici in battaglia e può essere caricata per attacchi ancora più forti!

Sono stati anche confermati nuovi personaggi giocabili:

  • Renly Synthesis Twenty-Seven: fa parte degli Integrity Knights e combatte contro le forze dei Dark Territory in qualità di leader dell’esercito dello Human Empire. Renly è l’unico personaggio che può utilizzare le Twin-Wing Blade e soprattutto le “Twin-Edged Wing”.
  • Sheyta Synthesis Twelve: Integrity Knight conosciuta anche come Sheyta il Silent Taciturn, l’Amministratrice ha dato a Sheyta un’arma divina in grado di fare a pezzi ogni cosa, la Black Lily Sword.
  • Sortiliena Serlut: diplomatasi seconda nella sua classe della Swordcraft Academy, Sortiliena era servita da Kirito che si è guadagnato il suo rispetto. Lei usa un proprio stile di battaglia con armi simili alle Claymore.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.