One Piece World Seeker – Il traier di lancio

Di Andrea "Geo" Peroni
13 Marzo 2019

Bandai Namco ha pubblicato il trailer di lancio di One Piece: World Seeker, nuovo videogioco ispirato al manga di Eichiiro Oda in uscita venerdì 15 marzo su PS4, Xbox One e PC.

ONE PIECE WORLD SEEKER lancerà i giocatori in una storia esclusiva di ONE PIECE, che è stata scritta sotto la supervisione di Eiichiro Oda. La Ciurma di Cappello di Paglia, trovatasi su Prison Island – un’isola una volta prospera ma ora devastata dalla legge marziale, si mette al lavoro per abbattere il tirannico Direttore del carcere, Isaac, e scoprire il vero scopo del luogo.

Per festeggiare l’uscita del gioco, i membri dell’EP!C Rewards Club avranno accesso a un nuovo contenuto: la Hot Spring Mission.

I punti EP!C saranno anche raddoppiati per tutti i giocatori che attiveranno il loro codice EP!C (incluso nei pack fisici diONE PIECE WORLD SEEKER) prima del 15 aprile 2019.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.