Overwatch – Annunciata la lega Contenders e la Open Division

overwatch roster
Di Diego "Lanzia" Savoia
23 Maggio 2017

Tramite un comunicato stampa Blizzard ha annunciato l’arrivo della Overwatch Contenders e della Overwatch Open Division. La prima è una sorta di lega preparatoria per gli aspiranti giocatori dell’Overwatch League che si terrà in Nord America ed Europa a cominciare da questa estate. La seconda è invece strutturata in una serie di tornei accessibili ai giocatori di grado Master o superiore: questa sarà ospitata in diverse regioni del mondo. Inoltre, dal 2018 la Open Division offrirà ai giocatori emergenti l’accesso alle leghe dell’Overwatch Contenders di ciascuna regione: ulteriori informazioni saranno rilasciate a breve.

Le squadre migliori affronteranno alcuni degli avversari più tosti della loro regione per aggiudicarsi parte del montepremi. Ma in palio c’è di più, oltre alla fama e alla gloria: i giocatori più ambiziosi potranno provare a far colpo sugli organizzatori dell’Overwatch League che devono completare le proprie formazioni. Ulteriori dettagli qui.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di: |

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.




Scrivi un commento