uagna overwatch logo
Home Videogiochi News Overwatch: Blizzard all’opera con un nuovo eroe?

Overwatch: Blizzard all’opera con un nuovo eroe?

Potrebbe essere in arrivo un nuovo eroe in Overwatch e, ad annunciarlo, è la stessa Blizzard che ha aggiornato il suo blog ufficiale pubblicando una lettera, per il comandante F. Mcmanaway dal senior analyst T. Le Nguyen, e un brevissimo  video teaser diffuso tramite il profilo Twitter del videogioco.

Comandante,

Nuove informazioni sono emerse riguardo alla squadra degli assalti mancanti del Capitano Cuerva. I miei agenti hanno recuperato il registro personale di Cuerva. L’ultima iscrizione è datata 27 agosto, alle 04:30, da Ti Ôtel Lanbi a Port-de-Paix. Trascrizione di seguito.

ANALISTA SENIOR

TRUNG LE NGUYEN

27 agosto, ore 04:30

Ti Ôtel Lanbi, Port-de-Paix, Haiti

Siamo atterrati alle 20:00 il 26 agosto. Tortuga si trova dall’altra parte del canale, una forma scura e rocciosa punta contro il cielo. La mia squadra si è addormentata nell’hotel e abbiamo programmato di attraversare l’isola al mattino. I nostri ordini: recuperare Jean-Baptiste Augustin, o, in mancanza, eliminarlo. Continuo a sperare di parlare con lui. Nessuno lascia Talon. L’organizzazione ha bisogno di lui, ora più che mai. Tutto quello che prenderà, ne sono sicuro, è il giusto tipo di pressione per fargli rimpiangere la sua decisione.

Alle ore 02:00, Pacanowsky lasciò l’hotel per acquistare forniture e non riuscì a tornare. Mazzei e Doubleday furono mandati a cercarlo e un’ora dopo bussarono alla mia porta. Lo staff dell’hotel ha consegnato una scatola con il mio nome. Dentro c’era una lettera piegata e gli emblemi di Pacanowsky, Mazzei e Doubleday, che sembravano strappati dalle loro giacche.

Vieni a trovarmi, Cuerva.

So di sottovalutare Baptiste. Ho aiutato ad allenarlo da solo, ed era uno dei nostri migliori. Non ho mai conosciuto un medico per essere un così buon tiratore, e la sua adattabilità a nuove situazioni è un talento raro. Tutti noi abbiamo visto la nostra giusta parte di conflitto, ma Baptiste è stato costruito per sopravvivere. Giuro che ha la fortuna del diavolo.

Sto preparando il resto della squadra per il trasferimento. Baptiste potrebbe essere sparito all’alba. Non so se Pacanowsky, Mazzei e Doubleday siano ancora vivi. Tutti e tre facevano parte dell’unità di Baptiste prima della sua diserzione, e date le loro inclinazioni personali, le probabilità non sono a loro favore.

Se tutto andrà bene, tutto sarà sistemato e saremo sulla via di casa entro stasera. Speriamo che Baptiste sia dei nostri, giocando a carte e bevendo rum, invece di trovarsi in una tomba su un’isola poco profonda.

Ma in entrambi i casi, non fallirò. Sarà fatto.

D. Cuerva”

La lettera ci spiega, quindi, i movimenti di un team d’attacco di Talon in direzione verso Tortuga e capitanata da Cuerva. La missione prevede di recuperare o uccidere un disertore chiamato Jean-Baptiste Augustin, ma sarà una decisione del capitano Cuerva.

Il nuovo eroe, dunque, potrebbe essere proprio Jean-Baptiste e si tratterebbe di un medico abile nelle armi da fuoco, visto che Blizzard Entertainment sembra l’abbia fatto intuire attraverso le frasi dette dal capitano. Tuttavia, Potrebbe trattarsi di un ulteriore mappa ambientata sull’isola di Haiti, ma che verrà introdotta tra qualche mesetto perché, proprio ieri, è stata introdotta la nuova mappa parigina.

Ad ora queste rimangono le uniche informazioni ufficiali che abbiamo a disposizione e aggiorneremo l’articolo in caso di ulteriori news.

Fonte

Scritto da
VinciRitchie6

Hello Guys :D , mi chiamo Riccardo Vinciguerra, ho 20 anni e abito a Druento (Torino).

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Tales of Kenzera: Zau si mostra in un nuovo gameplay trailer

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy esiste ed è disponibile da ora!

Ebbene si, dopo avervene parlato stamane, finalmente è giunta la conferma. Durante...

The Sinking City 2 annunciato!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Unknown 9 Awakening mostra il proprio gameplay all’Xbox Partner Preview!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425