Overwatch: Parigi è ora disponibile!

Overwatch Paris Parigi
Di VinciRitchie6
21 Febbraio 2019

Annunciata un mese fa con una prima immagine, la mappa Parigi è ora disponibile nella rotazione di mappe in Overwatch.

Viene aggiunta con l’aggiornamento 1.33.0.1 ed è disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC. Lo scenario parigino era già stato inserito con la mappa “Château Guillard” ma, se nella prima mappa le modalità erano Deathmatch e Deathmatch a squadre, in questa nuova mappa la modalità sarà Conquista (opzione utilizzata nelle mappe già presenti Tempio di Anubi, Industrie Volskaya, Hanamura e Colonia Lunare Horizon).

Blizzard Entertainment, in contemporanea all’uscita del trailer di presentazione sul canale ufficiale di Overwatch (che potete vedere qui sopra) , presenta così la nuova mappa:

Parigi, la più elegante e romantica delle città, è l’ambientazione della nostra nuova mappa Conquista!

Inizia il tuo viaggio al Cabaret Luna, dove la nota e angelica voce della diva Luna è solita incantare stelle del cinema, rivoluzionari, gente del posto e turisti. Dopo lo spettacolo, percorri le splendide vie che ti attendono là fuori e conquista la vittoria. Le strade che portano al primo punto di conquista sono adornate da molti negozi artigianali, nei quali potrai soffermarti per assaggiare biscotti o per ripararti dal fuoco nemico. Combatti tra vicoli e corridoi prima di affrontare apertamente gli avversari lungo le sponde della Senna. Quando avrai avuto la meglio sugli avversari, fatti strada verso la Maison Marat per infliggere il colpo di grazia.

Oltre all’aggiunta della mappa Parigi, sono state fatte delle modifiche all’ordine di priorità per il consumo di salute, armature e scudi:

  • Ordine di priorità pre-patch: scudi non rigenerabili, scudi rigenerabili, armatura non rigenerabile, armatura rigenerabile, salute non rigenerabile e salute rigenerabile.
  • Ordine di priorità post-patch: scudi non rigenerabili, armatura non rigenerabile, salute non rigenerabile, scudi rigenerabili, armatura rigenerabile e salute rigenerabile.

Fonte



Hello Guys :D , mi chiamo Riccardo Vinciguerra, ho 20 anni e abito a Druento (Torino).