PAC-MAN Party Royale, il battle royale del mangia-palline è arrivato!

Di Andrea "Geo" Peroni
18 Ottobre 2019

Bandai Namco ha annunciato oggi che PAC-MAN Party Royale arriva oggi in esclusiva per Apple Arcade su iPhone, iPad, iPod touch, Mac e Apple TV.

I giocatori potranno sfidare i propri amici in questa nuova esperienza di PAC-MAN, combinando il divertimento immediato di un’esperienza arcade retrogaming con un gameplay multiplayer moderno.

Quattro giocatori combatteranno per essere l’ultimo PAC-MAN in campo, mangiando pallini per guadagnare velocità e trasformando gli avversari in fantasmi.

Nel nuovo gioco ci sarà anche il più famoso bug dei videogiochi di sempre, perciò fai attenzione al 256-glitch! Se dopo un certo periodo di tempo non c’è ancora un vincitore, il labirinto inizierà a crollare finché non resterà un solo PAC-MAN!



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.