Peaky Blinders: Mastermind, annunciato il gioco ufficiale della serie TV!

Di Andrea "Geo" Peroni
21 Aprile 2020

È ufficiale: la pluripremiata serie TV di BBC, Peaky Blinders, diventerà un videogioco sviluppato da Curve Digital!

L’annuncio ufficiale è stato dato dagli sviluppatori nelle ultime ore. La celebre serie TV con Cillian Murphy, Tom Hardy, Helen McCrory, Paul Anderson e Sam Neill, e che in Italia è visibile su Netflix, tornerà nel 2021 con la sesta stagione – a meno di rinvii a causa della pandemia globale da Coronavirus che sta ritardando notevolmente il mondo del cinema e della TV – ma per ingannare l’attesa gli appassionati spettatori potranno gettarsi nel nuovo Peaky Blinders: Mastermind.

Il videogioco ambientato nell’universo narrativo della serie sarà lanciato in estate su PS4, Xbox One, Switch e PC, e sarà un prequel della prima stagione di Peaky Blinders. In questo titolo puzzle adventure, vestiremo i panni di un nuovo membro che entra a far parte della famiglia Shelby, sotto il controllo di Tommy. Nel corso della storia, vedremo e aiuteremo Thomas Shelby a consolidare la sua posizione come leader della famiglia, mentre un misterioso complotto di muove nell’ombra per distruggere i Peaky Blinders.

Qui sotto potete vedere il trailer di annuncio del gioco, che sarà disponibile in estate.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento