Phil Spencer conferma: Project XCloud su Xbox Game Pass entro il 2020

Di Marco "Bounty" Di Prospero
30 Aprile 2020

Phil Spencer ha recentemente rilasciato nuove informazioni su Project XCloud, il servizio streaming che permetterà di giocare molti titoli Xbox su smartphone e tablet. Spencer ha infatti annunciato che Project XCloud arriverà entro il 2020 e che sarà incluso gratuitamente all’interno dell’abbonamento Xbox Game Pass fin dal lancio. In questo modo gli utenti non dovranno sborsare un solo euro in più per giocare su smartphone o tablet. Una scelta che apprezziamo molto e che, sicuramente, farà aumentare ancora di più il successo di Xbox Game Pass, capace di contare ad oggi ben 10 milioni di utenti (qui il dettaglio).

Microsoft – Profitti in calo per Xbox, bene i servizi

 

Prima di concludere vi ricordiamo che Project XCoud è al momento in fase di beta. Tra l’altro, dalla prossima settimana i giocatori italiani avranno la possibilità di registrarsi al beta testing.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di: | |

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento