Home Videogiochi News PlayStation 5 – Sony annuncia la nuova data del reveal dei giochi!

PlayStation 5 – Sony annuncia la nuova data del reveal dei giochi!

Dopo il rinvio a causa degli scontri in America, Sony ha annunciato la nuova data per il reveal dei giochi di PlayStation 5.

L’evento era inizialmente previsto per giovedì 4 giugno, ma come certamente saprete le manifestazioni contro il razzismo in America hanno condizionato non poco gli ultimi giorni del mondo videoludico.

Sony, appunto, aveva rinviato a data da destinarsi l’atteso evento digitale dedicato ai videogiochi che vedremo su PlayStation 5, mentre Activision, ad esempio, ha posticipato il lancio delle nuove stagioni di Call of Duty: Modern Warfare, Warzone e Mobile.

Una nuova immagine che ha fatto rapidamente il giro del mondo ci conferma però che il reveal dei titoli di PS5 non si farà attendere ancora per molto.

L’evento è infatti più vicino di quanto potessimo aspettare: il reveal si terrà infatti giovedì 11 giugno, alle 22:00 ora italiana!

In quell’occasione, molto probabilmente vedremo in azione non solo alcuni titoli multipiattaforma (si parla ad esempio del reveal di Call of Duty 2020 che potrebbe avvenire durante questa presentazione), ma anche le nuove produzioni dei PlayStation Studios. Tra i nomi più attesi ci sono ovviamente Guerrilla Games, Insomniac Games e Sony Santa Monica, che dopo aver stupito con Horizon: Zero Dawn, Marvel’s Spider-Man e God of War potrebbero presenziare per annunciarne i sequel.

[AGGIORNAMENTO] È arrivata anche la conferma ufficiale da parte di PlayStation Italia con un post su Twitter: il reveal è fissato per l’11 giugno alle ore 22:00.

https://twitter.com/PlayStationIT/status/1270054859312693258

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425