Home Videogiochi News RUMOR: Ecco il primo video gameplay footage di Call of Duty 2020!

RUMOR: Ecco il primo video gameplay footage di Call of Duty 2020!

In attesa di scoprire quando sarà annunciato, ecco che in rete spunta clamorosamente il primo gameplay footage di Call of Duty 2020!

Il nuovo capitolo della serie sparatutto di Activision deve ancora essere annunciato ufficialmente, e non è da escludere che l’azienda abbia deciso di posticipare di qualche giorno il reveal a causa degli scontri in America per la morte di George Floyd, proprio come già fatto da altri colossi come Sony ed Electronic Arts.

Gli scontri in America frenano PlayStation 5, Sony rinvia ufficialmente il reveal

Stando alle più recenti indiscrezioni, comunque, il vero nome di Call of Duty 2020 sarà Call of Duty: Black Ops Cold War. Sviluppato da Treyarch, il gioco sarà ambientato nel periodo della Guerra Fredda e della Guerra del Vietnam, e, sempre secondo i rumor, sarà uno spin-off del franchise di Black Ops che non annullerà gli eventi che conosciamo della serie.

Da alcune settimane, anche alcuni indizi apparsi su Call of Duty: Warzone sembrano avvalorare queste ipotesi, con easter egg e oggetti che richiamano l’universo di Black Ops e il periodo storico in questione. Nei giorni scorsi, poi, è apparsa in rete una lista di alcune mappe confermate per la modalità multiplayer, che rappresentano in realtà remake di storiche ambientazioni della serie di Treyarch.

Quest’oggi però spunta in rete un video davvero clamoroso, perché, stando alla fonte, e cioè l’insider Mark Walshburg, si tratta del primo video gameplay in assoluto di Call of Duty 2020.

In questo video gameplay, che si riferisce alla versione pre-alpha di Call of Duty: Black Ops Cold War, possiamo dare uno sguardo alle prime dinamiche di gioco. Il movimento del personaggio sembra molto simile a quello introdotto in Modern Warfare, a rimarcare i rumor che parlavano di un COD 2020 sviluppato sullo stesso engine per facilitare poi l’introuzione di contenuti a tema su Warzone nel corso del supporto post-lancio.

Come potete vedere in alto sullo schermo, inoltre, sarà presente nuovamente la bussola, anche se non sappiamo, in questo momento, a quale modalità si riferisca il video in questione. Ecco alcuni ulteriori dettagli emersi dal leak:

  • La mappa vista nel video si chiama Tank
  • Non ci sarà la scivolata
  • Non c’è Silenzio di Tomba
  • La grafica non è rappresentativa del prodotto finale, essendo unaversione pre-alpha

Potete vedere il video qui sotto, sempre che Activision non intervenga, come molto probabilmente accadrà molto presto, facendo rimuovere i video per violazione di copyright.

[AGGIORNAMENTO] Come avevamo previsto, Activision ha fatto rimuovere il tweet in questione, e si sta già muovendo per rimuovere alcuni video su YouTube che riportavano questo video gameplay. Abbiamo riportato un altro tweet per il momento funzionante di TMTJulian, ma non è da escludere che anche questo video verrà rimosso da Activision

https://twitter.com/walshburg/status/1268293835148480519

https://twitter.com/TMTJulian_/status/1268295567370788864

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

%s Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Hades: svelata la data di uscita su iOS e Android

Netflix continua nella sua espansione verso i videogiochi, e presto accoglierà alcune amatissime...

Il successo di Helldivers 2 avrebbe spinto Sony ad acquisire Arrowhead, per un leaker

Che Helldivers 2 abbia sancito il vero successo di questo inizio 2024,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425