[Leak] Trapelano i possibili giochi di marzo di PlayStation Plus

uagna plus
Di Andrea "Geo" Peroni
26 Febbraio 2020

Un sito polacco potrebbe, tramite un banner pubblicitario, aver anticipato l’annuncio dei giochi in regalo per tutti gli abbonati a PlayStation Plus.

Quest’oggi Sony svelerà i nuovi titoli in regalo per il mese di marzo 2020, che sostituiranno quelli attualmente disponibili. Vi ricordiamo che ancora per pochi giorni potete scaricare, se siete abbonati a PS Plus, Firewall: Zero Hour, BioShock Collection e The Sims 4, senza ulteriori spese.

Su Reddit l’utente Zioman ha riportato un curioso screenshot, proveniente da un sito web polacco. Tra i banner pubblicitari del sito, figura anche la promozione ai nuovi titoli di PS Plus, svelando quindi in anticipo quali saranno i giochi in regalo.

Stando a questa immagine, gli abbonati a PlayStation Plus riceveranno a marzo Shadow of the Colossus e Sonic Forces.

Per il momento, però, questa lista non è confermata. Non ci resta che attendere le prossime ore per vedere l’annuncio ufficiale da parte di Sony.

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento