PlayStation Plus – Ecco i giochi in regalo a Gennaio 2019

uagna plus
Di Andrea "Geo" Peroni
27 Dicembre 2018

Martedì 1° gennaio non sarà solo l’inizio del 2019, ma anche l’imminente arrivo della prima ondata di giochi in regalo per PlayStation Plus.

Sony ha annunciato i 6 giochi che faranno parte della Instant Game Collection di PS Plus per gennaio 2019, giochi che potranno essere scaricati gratuitamente questa volta non dal primo martedì del mese bensì da venerdì 4 gennaio.

I giochi sono suddivisi tra PS4, PS3 e Vita, e vi ricordiamo inoltre che per le due “vecchie” console di casa Sony si tratta del penultimo mese di aderenza a PS Plus. Da marzo, infatti, Sony offrirà solamente giochi per PS4.

Ecco l’elenco completo dei giochi PS Plus per gennaio 2019:

  • Steep (PS4): il titolo Ubisoft dedicato agli sport estremi invernali è il grande protagonista di gennaio su PS Plus. Preparatevi a vivere adrenalina pura in questo gioco, che in occasione delle Olimpiadi Invernali di quest’anno si è anche aggiornato con tante novità.
  • Portal Knights (PS4): un mix colorato e fantasioso tra Minecraft e un GDR, il sandbox open world Portal Knights può anche essere giocato in cooperativa. Potrebbe sicuramente essere protagonista di alcune serate in compagnia degli amici…
  • Zone of the Enders HD Collection (PS3)
  • Amplitude (PS3)
  • Fallen Legion: Flames of Rebellion (PS Vita, PS4)
  • Super Mutant Alien Assault (PS Vita)

Siete soddisfatti dei giochi in regalo questo mese?



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.