Home Videogiochi News Plotoni e aggiornamenti mensili in arrivo su Battlefield 1

Plotoni e aggiornamenti mensili in arrivo su Battlefield 1

DICE ha annunciato, tramite un post sul proprio blog ufficiale, l’arrivo di importanti aggiornamenti mensili: nuovi contenuti ogni mese così da arricchire sempre di più l’esperienza sul campo di battaglia.

Ci impegniamo da sempre a garantire la migliore esperienza di gioco in Battlefield 1. In passato, questo lo abbiamo fatto sotto forma di patch stagionali. Considerato tutto quello che abbiamo in programma per Battlefield 1, abbiamo deciso di puntare su aggiornamenti mensili. In questo modo potremo farti avere più velocemente quello che desideri. Trasformare il feedback dei giocatori in migliorie testate sul campo che ottengono poi un successo di pubblico è molto importante per noi. Useremo il Community Test Environment per sviluppare le vostre idee e migliorare ulteriormente il nostro gioco preferito.

Queste le parole che troviamo nel post ufficiale. Oltre a questi aggiornamenti DICE ha annunciato inoltre l’arrivo dei Plotoni, tramite i quali potremo organizzarci insieme ai nostri amici per ottenere delle vittorie lampo e raggiungere obiettivi come gruppo.

Vi invitiamo a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine in vista del prossimo aggiornamento primaverile in arrivo a maggio. Vi ricordiamo inoltre che Battlefield 1 è gia disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte

Scritto da
Marco "Chuck" Zanolini

Ha studiato Architettura e Grafica Pubblicitaria. Appassionato accanito di videogame, ma anche di arte, disegno, anime, manga, viaggio, tecnologia, fotografia, calcio, palestra e chi più ne ha più ne metta. Adora quasi tutte le tipologie di gioco ma predilige gli FPS e i giochi di guida. Non ha un titolo preferito, ma a colpirlo è stato fin da subito "Metal Gear Solid". Da lì Hideo Kojima è diventato il suo idolo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

7

Mediterranea Inferno | Recensione

Tre ragazzi, il post-pandemia, il desiderio di evasione, la solitudine. Mediterranea Inferno,...

Warren Spector e Ken Levine ricordano l’impatto di System Shock

Il remake di System Shock, realizzato da Nightdive Studios, uscirà finalmente su...

Hades 2 rimarrà in accesso anticipato ancora a lungo, afferma Supergiant Games

Che Hades 2 sia il fenomeno del momento nessuno può negarlo. Il titolo rilasciato...

The Rogue Prince of Persia: gli sviluppatori spiegano lo stile artistico del gioco

Dopo un ottimo inizio di anno garantito da The Lost Crown, con una...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425