FIFA 18
Home Videogiochi News Tra poche ore sarà online la demo di FIFA 18

Tra poche ore sarà online la demo di FIFA 18

Electronic Arts ha confermato, dopo i rumor delle scorse settimane, che la demo di FIFA 18 sarà disponibile da oggi, martedì 12 settembre. Curiosamente, si tratta dello stesso giorno nel quale Konami lancia sul mercato PES 2018. Mossa commerciale o semplice coincidenza?

Tralasciando aspetti ignoti a noi, vi elenchiamo di seguito tutti i contenuti della demo annunciati da EA nelle scorse ore. La demo attualmente non è scaricabile sui vari Store di PS4 e Xbox One, ma è plausibile che sarà disponibile intorno alle ore 15-16 del pomeriggio. Ancora nessuna informazione, invece, per quanto riguarda l’arrivo di una demo su PC, Switch, PS3 e Xbox 360.

Per quanto riguarda i contenuti, nella demo di FIFA 18 avremo la consueta modalità Calcio d’Inizio, quest’anno affiancata da Il Viaggio. La seconda stagione della modalità storia dedicata ad Alex Hunter potrà essere provata in anteprima, in modo che anche i nuovi giocatori possano farsi un’idea del prodotto. Le squadre disponibili per giocare contro la CPU saranno dodici: Manchester United, Manchester City, Real Madrid, Atlético de Madrid, Juventus, Bayern Monaco, Paris Saint-Germain, Los Angeles Galaxy, Toronto FC, Boca Juniors, C.D. Guadalajara e Vissel Kobe.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro – Thebel | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425