Pokémon GO: nuovo aggiornamento per farci continuare a giocare da casa

pokemon go clash
Di Mark
16 Marzo 2020

La diffusione del COVID-19 e le conseguenti risposte dal punto di vista governativo, hanno imposto a buona parte della popolazione mondiale di rimanere bloccati a casa. Uno scenario ideale per i videogiocatori, che potranno rispolverare titoli dalla libreria virtuale e non, ma non proprio per tutti.

#iorestoacasa | 10 classici da recuperare con PlayStation Now

Pokémon GO, infatti, ha risentito di un logico calo di utenza e perciò, Niantic ha fatto evolvere il gioco per poterci continuare a giocare pur rimanendo a casa. Si tratta di modifiche temporanee, che sono atte a superare gli ostacoli attuali, ma che restano comunque molto valide. Innanzitutto gli allenatori avranno una capacità più ampliata di individuare creature grazie ad un allargamento della portata degli habitat, le incubatrici per le uova richiederanno la metà dei kilometri necessari per potersi schiudere, i PokéStop garantiranno regali con più frequenza ed infine, gli incensi verranno venduti con uno sconto del 99%.

Il Community Day di Abra verrà rimandato e anche la Lega Lotte GO e le Ricerche Speciali su Genesect saranno fruibili da casa.

Voi cosa ne pensate ? State ancora giocando a Pokémon GO ?

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Io mi chiamo Marco, ho 20 anni e vivo a Pordenone, nella mia città natale. Attualmente sono uno studente della facoltà di Scienze politiche, relazioni internazionali e diritti umani ma quando non studio continuo a coltivare la mia passione per il mondo dei videogiochi, passione che ho sin da piccolo




Scrivi un commento