Pokémon GO – In rete trapela il primo video gameplay

uagna pokemon go
Di Andrea "Geo" Peroni
20 Marzo 2016

Nella notte appena trascorsa è trapelato in rete il primo videogameplay di Pokémon GO, gioco mobile con protagonisti i mostriciattoli più famosi del mondo che dovrebbe approdare in tutto il mondo entro la fine del 2016. Qualcuno, infatti, è riuscito a riprendere con il proprio cellulare il panel alla SXSW di Niantics Lab, la software house che sta lavorando a Pokémon GO, pubblicandolo sul proprio canale Youtube. In alto potete vedere l’intero video.

Nel video è possibile osservare l’incontro con un Ivysaur e le tecniche di cattura, che richiamano moltissimo gli altri titoli della serie Pokémon. Utilizzando una Pokéball, e ce ne saranno di diversi tipi, non sarete infatti sicuri di riuscire a catturare un Pokémon che avete appena incontrato. Possiamo anche notare la Realtà Aumentata del gioco, anche se ad occhio si tratta di qualcosa che deve ancora essere perfezionato.

Fonte



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento